14 marzo 2007

GLI ADOLESCENTI SONO SAGGI

Come Adamo, cerco ogni tanto di diversificare l'offerta formativa in classe, visto che sono prof...
Ho provato a provocare l'aula leggendo con somma devozione la notizia sul tentato suicidio di Britney. Delle due l'una: o non hanno capito l'ironia (sarò tacciato per sempre di essere un fan della Spears e DI NON FARE IL PROF) o l'hanno capita e si sono offesi perché la Spears è il loro idolo. Forse c'è ancora un'opzione che non ho preso in considerazione: vanno tutti pazzi per Gianni Celeste E QUINDI odiano la Spears.


PS:
il messaggio voleva essere: "VERO CHE IL GOSSIP E' MENO IMPORTANTE DELLE COSE CHE FACCIAMO A SCUOLA?"


PS:
mi sa che hanno capito tutto: loro sanno cosa è importante...

1 commenti:

adamo ha detto...

non so che classe hai...a volte però fanno cadere le braccia, ad esempio avevano cominciato a sparare numeri a caso sperando di azzeccare una risposta sul numero di cromosomi..allora io affranto ho detto:"tanto vale che contiate fino a 100, così ci azzeccate prima o poi", ebbene 5 di loro hanno iniziato a contare ad alta voce da 1 a 100! Volevo ucciderli, poi mi sono limitato ad un mal di testa...