02 aprile 2007

Web 2.0 e settimana corta.

Che collegamento c'è tra web 2. 0 e settimana corta?
Settimana corta, per me che faccio l'insegnante precario (questo il blog di una collega...), significa che mercoledì iniziano le vacanze pasquali. Mai come quest'anno ne sento il bisogno.
Web 2.0 significa che non lavorando avrò più tempo per dedicarmi ai miei progetti (???) sul web. Certo, avrò più tempo anche per la famiglia, non c'è dubbio.
Mi consolo comunque pensando che anche il mitico Maestro Alberto rallenterà la sua corsa.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho visto che mi hai linkato, ricambierò, quando vuoi vieni a farmi visita.

Alberto ha detto...

Io non ho alcuna intenzione di rallentare,
ma di certo per Pasqua vado al mare,
e tu come me di web 2.0 non ti ammalare,
una settimana c'è per riposare!

Ciao, Maestro Alberto

;-)

Sciura Pina ha detto...

Buone vacanze da una "vecchia" collega,,,
Sciura Pina