07 giugno 2007

Errata corrige

Che ve lo dico a fare?


Ho la marmellata nel cervello...


Certo: potrei dare la colpa alla mia collaboratrice...


100_2674


Non lo farò (anche se potrei farlo, ovviamente...) : ho fatto tutto da solo...


Tutto contento delle discussioni nate sul blog, sono riuscito a confondere alberto di Alblog con alberto di maestroalberto.


Da una parte sono convinto che la creazione di legami sociali sia un obiettivo primario del web 2.0.


Dall’altra però confondo gli intelocutori di una discussione...


Allora da che parte sto?


Dalla parte di quelli che ci credono veramente o dalla parte di quelli che producono solo fuffa, come dice, tra gli altri, MCC?


Per ovviare inauguro una pseudo rubrica in cui presento i blogger a cui sono affezzionato.


Non su questo blog. Su quest’altro.


Alberto mi perdonerà visto che comincerò proprio da lui?


100_2152100_2154

2 commenti:

Alberto ha detto...

Non preoccuparti più del dovuto: se spulci nei commenti di chiunque troverai spesso errori di questo genere.
Io ne ho fatto uno molto simile al tuo!
Secondo me sono dovuti alla fretta: per il mio caso è stato così.

Maxilprof ha detto...

Per quanto riguarda me non è solo questione di fretta: è che in questo periodo presto poca attenzione agli altri (sarà la marmellata...)