13 agosto 2007

RUM (Ridicolo Uomo Multicolore)

Oggi ho superato me stesso: verso la spiaggia ho indossato esattamente 9 colori.


Eccone un breve elenco:



  1. cappellino: blu;

  2. polo: rosa;

  3. costume: verde con bordi neri;

  4. marsupio: nero;

  5. zainetto: azzurro;

  6. borsa nella mano destra, quella dei giochi da spiaggia: rossa;

  7. borsa nella mano sinistra, quella dei braccioli sgonfiati: grigia con due strisce rosse;

  8. scarpe, quelle che ho usato per la maturità: marrone.

Non vi dico a cosa assomigliavo.

3 commenti:

Alberto ha detto...

Non hai scattato un autoritratto?
Vogliamo la foto :)

Maxilprof ha detto...

Non posso: sarebbe oltraggio al pubblico stupore e non mi potrei permettermi le spese processuali e il pagamento della cauzione (ops: non siamo in America?) e cose del genere.

doni ha detto...

Bè mica solo tu!
L'hai mai vista la DSM (Donna Stanchissima Multibraccia)?

Non so se mi hai in mente mentre torno dalla spiaggia con borsa giochi, borsone stuoie (pesante!!!), sacchetto con 2 litri di latte, giornale sottobraccio....e 2 figli quasi per mano!

Ciao grande capo!
Doni del mare!