29 settembre 2007

Dialoghi 1

Questoblog (maxsimo.blogspot.com, ndr): "Ciao amministratore o gestore o maxilprof o maxsimo o cometichiami..."



Maxilprof: "Ciao questoblog come mai non ti ricordi mai il mio nome?"


Q: "Perché tu ti ricordi il mio? "


M: "Certo: l’ho creato io per te..."


Q: "Appunto!!!"


M: "Appunto cosa? Che cosa mi stanno a significare i tre punti esclamativi? Ti stai arrabbiando?"


Q: "No è solo che...vorrei darmi un nome da solo e non avere quello che mi hai dato tu..."


M: "Scusa ma perché? Questoblog non ti piace?"


Q: "No!"


M: "E Maxsimo?"


Q: "Nemmeno"


M: "E allora?"


Q: "Vorrei chiamarmi John Smith..."


M: "Ah, capisco...Ora devo andare, si è fatto tardi..."


Q: "Come capisci? Ehi, che stai facendo? Ti disconnetti? Perché? Perché non ti piace il nom..."

1 commenti:

Giovanni ha detto...

A me (mi) piace MAXISMO.