11 ottobre 2007

Il giorno di oggi 1

Che ve lo dico a fare?

Giornata decisamente tonica e rinfrescante:

a) mattina presto: dose giornaliera di tragedie-omicidi-risse nel bar dove prendo il primo caffé;

b) coda mostruosa di pensionanti all'ASL. Io dovevo farmi controllare il braccio post tine test per visita medica. Loro? Non so...Comunque sono stati gentili. Mi hanno lascito passare. Ho fatto un appello: devo solo farmi controllare il braccio poi devo scappare a lavorare. Tutti in coro: preeego... Uno mi ha pure detto: vai, vai a lavorare se no chi ce le paga le pensioni?

c) corsa devastante per prendere il treno (non un treno qualunque: IL treno);

c) in aula a fare lezione di comunicazione agli alberghieri;

d) in treno ad affogare nelle lettura di I Simpson e la filosofia prestatomi da un allievo

e) ritorno a casa, a piedi;

e) in posta a pagare bollettini vari. Senza coda.

f) in biblio multimediale, a sistemare un pò di cose scolastiche e non solo.

Ora che mi sono detto tutto, posso ri-tornare a casa.

Che ve lo dico a fare?

La felicità è nel fondo...


A po.

0 commenti: