31 ottobre 2007

web2.0 e scuola

Che ve lo dico a fare?
Ho due passioni: l'insegnamento e la rete. A volte cerco di metterle insieme. A volte no.
Una delle volte in cui ho provato a mettere insieme le cose è stato l'altro lunedì, che sarebbe il 29 ottobre. Con una Quinta.
Argomento: Fichte.
Reperire informazioni su Fichte.
Ho dato due link da visitare.
Ho detto di riassumere e di schematizzare.
Schematizzare come? Attraverso il PC.
"Ecomesifaprof - iolofacciosucartapoiloscannerizzoelomandoviamail...-
E allora ho fatto vedere come si usa Bubbl.us
E ho fatto scoprire delicious.
"Prof, cos'è: una cosa sconcia?"
E abbiamo cercato di lavorarci sopra.
Allora uno dei ragazzi in fondo mi ha chiesto una cosa: "Lei che è un esperto, può dirmi come mai non mi funziona questa gif animata sul pc e invece sul cellulare sì?"


PS: alla fine, ho consigliato a tutti di visitare il sito di Maestro Alberto...

3 commenti:

Gio4colo ha detto...

Ora con i brani TOP chi ci ferma più? Il viaggio è ancora più "leggero"!!!

Gio4colo ha detto...

Ora con i brani TOP chi ci ferma più? Il viaggio è ancora più "leggero"!!!

Anonimo ha detto...

[p]The brand featured more purses than ever on its runway, and the results were excellent 篓C most of you seemed to find at least a couple options that you隆炉d like to add to your collection, in a perfect world . That said, act fast because there are still some unbelievable deals on brands like Bottega Veneta, Fendi, Mulberry and there隆炉s even one gorg Celine still left . We are advancing our objective charge over from 650p [url=http://www.outletmulberrybag.co.uk]mulberry uk[/url] to 隆锚10 . Indeed,Mulberry Shoulder Bags it is not just the avid [url=http://www.outletmulberrybag.co.uk]mulberry bag outlet[/url] gamers who wish to be prosperous who Also, once the contacts are closer for the eyes, they will supply much far better prevention from sand receiving kicked within your face . What's more, Mulberry Sale can make you get a faddish item of this season . In 2000, Mulberry asked Nicholas Knightly as its [url=http://www.outletmulberrybag.co.uk]mulberry bag[/url] designer . Mulberry Outlet illustrates Rydon Homes隆炉 commitment to excellence and the provision of homes that are outstanding places to live and investments that provide [url=http://www.outletmulberrybag.co.uk]mulberry bag uk[/url] peace of mind . Here just make the leather Mulberry handbags foe example . The New Mulberry Handbags sale via Mulberry [url=http://www.outletmulberrybag.co.uk]mulberry outlet[/url] Factory Shop at only 135 GBP.[/p]