16 dicembre 2007

Delirium Demens

Sono come oserei dire quasi a secco di idee e anche a secco di soldi e a secco anche per un sacco di altra roba che non sto qui a ripetere in lungo e in largo.

Però quello che ho non mi basta e non mi basterebbe nemmeno quello che non ho, perché la misura per un uomo del mio calibro non è mai colma.

Quindi ritorno all'oscuro oggetto del desiderio o che dir si voglia, a seconda dell'interlocutore, ritorno all'oscuro e definitivamente smarrito senso della mia propria appartenenza.


 

3 commenti:

AlbertoAlBlog ha detto...

Colgo l'occasione per ri segnalarti una novità sui commenti di blogger.
Da un po' ci sono alcuni modi alternativi per autenticarsi.
Io, ad esempio, ho usato il mio OpenID di Technorati per commentare ora.
Non è ancora perfetto ma è già molto meglio rispetto a prima.

maxilprof ha detto...

Ho provato con la mia openid di zoomr...

maxilprof ha detto...

devo passare comprare uno spazio tutto mio e lavorarci sopra...