04 gennaio 2008

10 buoni propositi per il 2008

Alla giusta distanza di smalimento delle festività natalizie e "montagnose",  emano i miei dieci solidi buoni propositi:

1. Imparare una nuova lingua;

2. Essere più felice;

3. Diventare blogger sul serio;

4. Scrivere un libro;

5. Ascoltare di più;

6. Fare un viaggio all'estero;

7. Andare al cinema almeno dieci volte;

8. Diventare più ordinato;

9. Aggiornarmi costantemente nell'arte dell'insegnamento;

10. Radermi ogni giorno.

 

Ecco, l'ho fatto...

 

A poi

2007, dicembre, natale, neve 094

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao massimo, sono Doni di Monza (quelli del mare...)chi si vede!
Dopo 20 gg di influenza posso anche io fare il mio decalogo per il 2008.
1. fare più coccole
2. divertimi come una matta nel viaggio di quest'estate
3. lasciarmi scivolare le cose addosso.
4. riuscire ad andare al coro
5. avere la casa più in ordine (!?!)
5. prendere un bellissimo voto nella tesi
6. parlare tanto con Omar
7. "sfruttare" meno i miei genitori
8. leggere, leggere, leggere...
9. uscire qualche volta in più con le mie amiche
10.dimagrire di 5 KG