03 febbraio 2008

Rivedere il blogroll

Technorati Tag: ,,,

Sto rispolverando il mio blogroll.

Ebbene sì: da quando uso massicciamente googlereader ho abbandonato la lettura del blogroll.

Alcuni blog sono chiusi.

Altri si sono trasformati.

Ho notato che precariamente è diventato il balcone.

Riprenderò a seguirlo?

Chi può dirlo? Il livello di solidarietà con i miei colleghi precari è molto basso in questo periodo.

Sarà fatalismo. O realismo. Sarà quel che sarà ma mi sento perennamente in fase beta, per quel che riguarda il lavoro...e non c'è petizione che tenga.

Ho notato che machintosh.worpress.com è "passato" su iblogr. Così ho scoperto l'esistenza di iblogr.

Poi ho tolto - per il momento - il blog di filippo, lo studente di liceo super informatizzato. Prima o poi creerò una sezione di studenti che bloggano. O forse no...

Alla fine ho aggiunto la top 500 di Blogrolling.

0 commenti: