23 maggio 2008

Intenzioni

Ritorno a scrivere sul blog dopo mesi di silenzio assoluto.

Chiedo scusa alla mia nicchia di lettori.

La scusa è la seguente: la vita quotidiana mi ha assorbito completamente. Inoltre, la "febbre da post" era scomparsa quasi del tutto.
Ora sento il bisogno di ricominciare a scrivere in maniera più assidua.


Ho intenzione di concentrarmi sul tema della scuola e dell'apprendimento.

Naturalmente, è solo un'intezione.

Foto0565
D'altra parte, come si sa, le strade dell'inferno sono lastricate di buone intenzioni...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Max e Simo, chissà se leggerete questo mio post.

La mia intenzione: PARTIRE DOMANI PER CAPONORD!!

Bè, non è un'intenzione ma una realtà. Domani dopo nove anni di attesa finalmente si parte per il giro della Scandinavia...in camper!!
Sopravviveremo? Mah!
Se ci vedrete al mare vorrà dire di sì.

Un bacione alle bimbe. Doni

Maxilprof ha detto...

Speriamo che vada tutto bene e in bocca al lupo